La comodità di questo appartamento è equivalente alla sua funzionalità. La superficie di circa 90 mq commerciali è ben distribuita; si suddivide in un living luminoso con cucina a vista e doppio finestrone che permette di accedere comodamente nella terrazza coperta, piccolo disimpegno che divide la zona giorno dal reparto notte, ove troviamo due camere da letto matrimoniali e i due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia e lavatrice.
Gli ambienti principali sono tutti collegati con la terrazza coperta di circa 24 mq con vista sulle colline e sul centro storico del paese.
Inoltre vi è una stufa a pellet nel soggiorno collegata all'impianto di riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro, impianto di allarme, videocitofono e arredata in stile moderno.
L'immobile è sito in palazzina di recente costruzione dotato di ascensore che raggiunge comodamente il garage al piano interrato.